SANGIACOMO
è azienda leader da più di cinquant'anni nella produzione di macchine circolari per calze da uomo e da bambino. Nel 1984 intraprende il mercato seamless, riconfermando il suo impegno nella Ricerca & Sviluppo di nuove tecnologie sulla base di una sempre maggiore attenzione verso il cliente. A Giugno 2004, l' entrata nel Gruppo Lonati ha rappresentato l'inizio di nuove ed importanti sinergie nella tecnologia e nell'innovazione delle macchine.

A far data dal 1° luglio 2007, in seguito alla fusione per incorporazione della società Sangiacomo S.p.A. nella società Santoni S.p.A., si informa che quest'ultima ha assunto a tutti gli effetti di legge la titolarità di ogni rapporto giuridico afferente le società incorporate.
Resta inteso che nonostante l'intervenuta fusione, i contatti quali indirizzi e-mail, fax e numeri telefonici per le richieste di macchine, ricambi e assistenza sono rimasti invariati.

SANGIACOMO vanta oggi un'ampia gamma di prodotti: macchine monocilindro per calze da uomo e da bambino, con l'innovativo dispositivo di chiusura della punta CLASSIC LINKING e macchine circolari per la produzione di maglieria seamless underwear, nightwear, outerwear, swimwear e sportwear.